X-FACTOR 5 ... ANNA NON CI SARā

« Older   Newer »
  Share  
luigi*SCANOTTO*
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 18:05




Anna Tatangelo non sarā nella nuova edizione di X-Factor.

Dopo Mara Maionchi anche Anna Tatangelo ha deciso di lasciare il posto di giudice nel talent di Rai2.
"E’ stata una bella esperienza, ma adesso voglio dedicarmi alla mia musica” - ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa a Sanremo.

Nonostante la difficile esperienza nella passata edizione del programma (la sua squadra č stata tutta eliminata al televoto), spiega che la sua decisione non č dovuta a questo ma alla semplice volontā di tornare a dedicarsi alla sua musica, e soprattutto alla sua famiglia.

A tal proposito dice: "Viviamo in una villa alle porte di Roma. Sono una mamma ansiosa, non voglio perdermi neanche un secondo della vita di mio figlio. All'inizio avrei voluto una femmina, ma ora la mia vita č in funzione del mio Andrea. Gigi č un papā inesperto, nonostante abbia giā tre figli. Non cambia i pannolini, ma la mattina quando porto il piccolo nel lettone li trovo abbracciati e addormentati".

Lo scorso 16 febbraio intanto č uscito "Progetto B", l'album che segna il suo ritorno sulla scena musicale.
 
Top
0 replies since 22/2/2011, 18:05   42 views
  Share