Articolo di italia news

« Older   Newer »
  Share  
luigi*SCANOTTO*
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 08:22




Se ne parla ormai da parecchi mesi, tra indiscrezioni e pettegolezzi spesso senza fondamento. Ormai però manca davvero poco al prossimo Festival di Sanremo che, dal dal 15 al 19 febbraio vedrà la sfida, sul palco dell'Ariston, di 14 big ed otto Giovani. Proprio oggi sono stati resi noti i nomi dei big in gara ed i titoli dei loro brani: Patty Pravo, con Il vento e le rose; Emma - Moda' con Arriverà; Luca Madonia e Franco Battiato, L'alieno; Giusy Ferreri, Il mare immenso;
PUBBLICITÀ GOOGLE

La Crus, Io confesso; Anna Oxa, La mia anima d'uomo; Tricarico, 3 colori; Albano, Amanda è libera; Nathalie, Vivo sospesa; Luca Barbarossa e Raquel del Rosario, Fino in fondo; Anna Tatangelo, Bastardo; Davide Van de Sfroos, Yanez; Max Pezzali, Il mio secondo tempo; Roberto Vecchioni, Chiamami ancora amore. Nel frattempo è partita la gara tra i nove Giovani selezionati dalla Sanremo Academy, di cui solo 6 parteciperanno al Festival, accanto a Gabriella Ferrone e Roberto Amadé, già finalisti in quanto vincitori di AreaSanremo. Informazioni dettagliate su sanremo.rai.it.
Che ne pensate dei big in gara?
 
Top
0 replies since 21/12/2010, 08:22   36 views
  Share